Operazioni
Dgpa cede il 100% del capitale di Kickoff (Sundek) a Mo.Da: gli studi legali
Dgpa Capital, fondo di private equity istituito e gestito da Style Capital sgr ha ceduto a Mo.Da Gioielli, holding attiva nel settore moda, il 100% del capitale di Kickoff, società cui fa capo il gruppo che produce e commercializza i prodotti beachwear a marchio Sundek.
Il fondo Dgpa Capital è stato assistito per la parte legale e fiscale dallo studio legale e tributario Russo De Rosa Associati, con un team composto da Valerio Libani (nella foto) per gli aspetti fiscali e da Marzio Molinari e Lucia Uguccioni, per gli aspetti legali.
Mo.Da Gioielli è stata assistita per gli aspetti societari e fiscali da Gian Luca Lanzotti e Alessandro Savoia dello studio Rinaldi e per gli aspetti legali da Alfonso Celli e Fabrizio Fanti dello studio Celli-Fanti.
Nell’ambito dell’operazione è intervenuta Mps Capital Service assistita da Andrea Iovino dello studio Blf.
Sundek nasce negli anni ’60 in California, divenendo molto presto un marchio iconico nella cultura surf mondiale. Sundek oggi è leader nel mercato mediterraneo del beachwear. Il gruppo ha sviluppato negli anni una rete retail che conta 35 punti vendita monobrand oltre ad una distribuzione in circa 1.500 punti vendita multimarca nel mondo.